fbpx

Hamleys a Milano: il paradiso dei bambini, un pò meno quello dei genitori?

Hamleys a Milano

Carissimi genitori avventurosi diretti a Milano, nella vastità delle tappe possibili per regalare gioia ai vostri piccoli esploratori, una novità imperdibile è giunta in città da ottobre: il paradiso dei giocattoli, Hamleys.

Ha fatto la sua magica apparizione in Corso Vittorio Emanuele, offrendo nientemeno che 1330 metri quadrati di pura euforia – o, diciamocelo, di indispensabile pazienza, a seconda del vostro mood più che della vostra età.

Essere a Milano e ritrovarsi un pò a Londra. Infatti questo autentico tempio del divertimento, nonché il più antico e grande negozio di giocattoli al mondo, ha origine a Londra, dove si trova il suo flagship store più famoso in Regent Street.

Oltre alla vasta gamma di giochi di ogni genere e alla possibilità di dedicarsi a un po’ di cazzeggio esplorando i giochi in esposizione, l’esperienza più affascinante che questo regno del divertimento offre è la possibilità di creare un peluche personalizzato, con tanto di certificato di nascita.

Che siate in cerca di avventure per i più giovani o desideriate riaccendere la magia dell’infanzia per voi stessi, Hamleys sicuramente può regalarvi una bella esperienza, senza che per forza si trasformi in un viaggio interminabile nell’oceano dell’affollamento, in tal caso, siate pronti a cambiare la meta.

Sembra che Milano non sarà l’unica città italiana ad avere un negozio Hamleys, è prevista infatti l’apertura a Roma, prima di Pasqua, e tra un anno anche a Napoli. Che fortuna! O forse no… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri tutte le città!

Previous slide
Next slide

ENJOY THE CITY!